venerdì 10 febbraio 2012

Tendenze Low Cost da Zara a H&M e altre Fashion Brand di Moda


La nuova tendenza tra i fashion brand di moda low cost sembra essere quella di lasciarsi ispirare delle collezioni delle griffe. Spesso la versione più economica dell’abito in questione non è affatto male.

Questa volta il brand in questione è Zara che ha deciso di ispirarsi ai volumi di Giambattista Valli dell’abito rosso e fucsia, all’insegna del color block, indossato nella foto dall’attrice americana Emma Stone e da Kirsten Dunst sulla copertina del magazine Flair.

L’abito in questione fa parte della collezione autunno inverno 2011/ 2012 della griffe italiana così come quello proposto dal brand del gruppo Inditex.
Zara conferma di essere davvero in prima linea quando si parla di ultime tendenze e che  ispirarsi non significa copiare!

 Sempre ispirandoci al nostro tema "Fucsia è Trendy" ,  anche H&M si è accorto che il fucsia e il rosa shocking sono i colori di moda in questo periodo soprattutto nel campo degli abiti e dei minidress, perciò il marchio di moda economica ha inserito nella sua linea H&M by Night una serie di modelli favolosi e coloratissimi, certo, parliamo di capi d’abbigliamento realizzati per occasioni importanti, quelle in cui non vorrete passare inosservate, e ovviamente con abiti come questi sarà quasi impossibile!
 H&M sarà anche un marchio di moda low cost, ma sa sempre  adattare le sue linee di abbigliamento alle tendenze del momento: proprio in questi giorni abbiamo commentato diverse celebrity che in occasioni mondane continuano a scegliere minidress e abiti fucsia, direi che è proprio la nuova tendenza !


































Anche la moda grandi occasioni low cost on line ci fa sognare! Guardate che meraviglie! Non sono abiti da sogno?

Nessun commento:

Posta un commento