venerdì 10 febbraio 2012

Le Dive in Rosa: il Trend Fucsia le fa più Belle

Colore audace, tra i prossimi must di stagione, il fucsia diventa il colore d'elezione per dive coraggiose.

Voi che ne dite?Vi vestireste di fucsia in total look ?

Bellissima, spiritosa, solare; Cameron Diaz ha fatto di quel sorriso sexy la sua arma vincente, facendo perdere la testa a colleghi e registi grazie a quegli occhioni blu e a un paio di gambe mozzafiato.
Ospite del Costume Institute Gala, Cameron è “faboulous” come una Barbie grazie a questo ruffled-dress fucsia, firmato Dior; i gioielli turchesi le danno quel tocco chic!


 Megan Fox alla premiere moscovita di Transformer indossa un abito stampato e fucsia di Giorgio Armani Privè e scarpe Christian Louboutin modello Bianca platform pumps.

Christina Aguilera non ci aveva di certo abituati alla sobrietà… Fedele a sè stessa, ecco due immagini della cantante per il photocall e il Red Carpet del film Burlesque, con un look di pizzo rosso acceso, e un abito rosa fucsia, da fare ingelosire una Barbie! Ma questa volta un motivo in più c’è! Il look non si inserisce certo nella filosofia “Less is More” ma è in perfetta armonia con lo stile “colorato” gioioso e stravagante del film di cui Christina Aguilera è protagonista!


Nessun commento:

Posta un commento