martedì 18 novembre 2014

Brand italiani di qualità e a prezzi ragionevoli : Maria Bellentani , Patrizia Parma e Afrodisia




Tra i brand italiani che mostrano una grande cura per la qualità ma che comunque vendono prodotti a prezzi ragionevoli ci sono Maria Bellentani, Patrizia Parma e Afrodisia.
Non conosciutissimi per molti ma tutte e tre i brand sono accomunati per una grande qualità del vestiario e linee adatte a tutte le fasce d'età.

SCOPRIAMOLE MEGLIO:




MARIA BELLENTANI:

http://www.mariabellentani.it


Maria Bellentani veste la donna in ricerca di capi di maglieria confortevoli, desiderosa di esprimere il suo stile personale e con inclinazione verso i materiali di alta qualità. La scelta meticolosa dei filati e la produzione in house dei tessuti a maglia garantiscono la cura di ogni capo, con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Ogni passaggio della produzione è monitorato e assistito da una tecnologia avanzata. Il risultato è una linea moda per un look essenziale e di semplice raffinatezza. Il mondo moda di Maria Bellentani ha tradotto la sua visione dell'Italian Style in un fondamento, che indirizza ogni scelta di stile e produzione.

PUOI TROVARE I CAPI DI MARIA BELLENTANI ANCHE NELLA NOSTRA BOUTIQUE  "MAX MA"





PATRIZIA PARMA E AFRODISIA


Italia d’Oc rappresenta il frutto di 30 anni d’esperienza maturati dalla famiglia Parma.
Un percorso iniziato nei primi anni 80 da papà Ruggero, abile commerciante, che per primo intuì le enormi potenzialità del mercato tessile che gli allora lontanissimi paesi dell’Estremo Oriente potevano sviluppare. Proseguito poi nel 90 insieme alla figlia Patrizia, dove iniziano a creare piumini di qualità e continuato poi successivamente insieme all’altro figlio Fabio, che unitosi al  padre  e  alla  sorella contribuirà  allo  sviluppo dell’azienda di famiglia.



La filosofia aziendale è sempre stata quella di voler associare un alta qualità ad uno stile sobrio mai banale e attento alle più attuali tendenze, con un giusto rapporto qualità prezzo. L'impegno costante per la qualità, lo stile, l'innovazione ed anche grazie alla collaborazione degli stessi produttori che con il loro supporto dagli inizi ad oggi, hanno contribuito a far crescere l’azienda.
Italia d’Oc oggi costituisce per la famiglia Parma la sintesi del lavoro fatto negli anni precedenti, una sorta di cambio generazionale che mantiene però la continuità della tradizione familiare, con la creazione e la gestione di due nuovi brand, Patrizia Parma e Afrodisia. In entrambi i casi l’obbiettivo è quello di innalzare il livello qualitativo del prodotto facendo fede alla propria vocazione nell’utilizzo dei materiali più pregiati.

Il connubio tra qualità creatività e tecnologia e' la giusta chiave per interpretare l'eccellenza. La nostra azienda si avvale di un team affiatato di professionisti, che accomunati da una fervente passione per tutto ciò che è' "moda", adottano per le loro creazioni uno stile unico, fondendo e coniugando "maestria artigiana ed artistica" ad un design creativo e "cosmopolita".


 
PUOI TROVARE I CAPI DI PATRIZIA PARMA E AFRODISIA  ANCHE NELLA NOSTRA BOUTIQUE  "MAX MA"











MAX MA^

Indirizzo

Via Umberto Nobile 18
01025 Grotte di Castro

TELEFONO E FAX:
0763/797310

MAIL:

maxmagrottedicastro@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento