domenica 7 ottobre 2012

Tendenze moda autunno inverno 2012/13: Amo il rosso fuoco e il blu elettrico

 Il tempo di questi ultimi giorni ci proietta  al prossimo autunno: su come ci vestiremo, su cosa va o non va, su cosa riciclare e su cosa puntare per fare qualche acquisto.
Personalmente l’autunno inverno non è la stagione che preferisco per quanto riguarda il vestire, perché non c’è molta più possibilità di spaziare e divertirsi, mentre d’estate basta poco per sentirsi a posto e di moda. 
Tenendo d'occhio le varie sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi, guardando le vetrine di via Condotti  e via Frattina qualche macro-novità l'abbiamo trovata… :

Tanto rosso in tante declinazioni…

Se ti piace il rosso, il prossimo autunno inverno lo troverai in tante declinazioni e sfumature; dal rosso fuoco, al rosso ciliegia, al bordeaux, all’amaranto, fino ad arrivare alle sfumature più violacee come il color ametista, il lilla e il prugna.



 

 Un pò di Stile anni ’60…

Lo si capisce dai grafismi geometrici o a fiori stile tapezzeria; dai tessuti a quadri, quadretti e quadrettini;  dalle maniche a ¾ e le linee un po’ a uovo…




 Tanto blu, soprattutto elettrico…

Anche il blu è un colore di tendenza per la prossima stagione, ma deve essere forte e acceso come il cobalto o il blu elettrico.






Nessun commento:

Posta un commento